giovedì 1 febbraio 2018

RISPARMIARE SOGNANDO....

Bentrovate/i cari appassionati di timbri Glimps! 
Avete già scritto i vostri buoni propositi per questo 2018 sulla vostra Glimpsosissima Planner?!?
Io inizio l'anno con ben 2 meeting ASI ( Associazione Scrappers Italia), un regionale e un nazionale yuppppppiieeeee!!!
Quindi tra "trasferta", corsi , kit e shopping mi dissanguerò ahahahahaha e per questo motivo ho già iniziato a risparmiare, in modo glimpsoso ovviamente!!!!

Vediamo insieme come ho realizzato il mio salvadanaio dei sogni.......




Occorrente: 


   - una struttura a fisarmonica con finestre ( io l'ho presa da Zodio l'anno scorso)

- avanzi di patterned

- acetato spesso

- abbellimenti a piacere

- un pezzetto di washi tape

Prima di tutto ho effettuato nell'ultima parte della fisarmonica la fessura per inserire le monete con il taglierino e incollato una timbrata sotto l'apertura; 

successivamente ho incollato le due facciate con le finestre tra loro,  

ho misurato la finestra e l'ho rivestita con l'acetato e un pezzo di patterned fustellato 



ho "fissato" la struttura con la finestra ottenuta alla parte con la fessura con del washi tape ( per poter prelevare le monete senza distruggere il progetto ehehehe)

ho stampato il bellissimo timbro Unicorn Rainbow su carta per manga e illustrazioni e colorato con i Copic Ciao, 
ho timbrato degli schizzi in grigio 
e la frase " Follow your ❤", 
ritagliata a misura e incollata sulla copertina interna; 




la parte restante del timbro, la scritta "Never stop dreaming" l'ho invece stampata su un avanzo di patterned e l'ho utilizzata per realizzare la copertina, decorandola con sequins e colorando alcune parti del timbro con il Nuvo Crystal Drops.



Qualche monetina come vedete si è già accumulata al suo interno ma la strada è ancora lunga...
..Never stop streaming!!!

Spero che questo progetto vi piaccia, io ne sono follemente innamorata (soprattutto del timbro Unicorn ❤)


Al prossimo post
Hugs
Lu


______________________________________________________________
In questo progetto e stato usato: 


Nessun commento:

Posta un commento