martedì 31 ottobre 2017

HAPPY HALLOWEEN


Happy Halloween !!!!

Oggi vi voglio far vedere una Spinner Card che è proprio a tema 😁

Per realizzarla ho utilizzato il digi Glimps Fronte Retro del Conte Dracula


L'ho stampato e colorato con le mie prismacolor, ritagliato ed incollato le due parti insieme ad un filo di nylon.

Ho piegato e tagliato un cartoncino nero, al cui centro ho creato una finestra delle dimensioni del mio timbro.


Ho incollato gli estremi del filo di nylon nella parte interna della card, ricoprendolo poi con cartoncino nero.
Con gli oxide ho realizzato lo sfondo .. poi mi sono divertita  a creare uno scenario "spaventoso" con teschi, lapide e tantoooo aglio ....hahahaha
 Mi sono ricordata di aver preso, in una delle mie spedizioni da Tiger, una fila di mini led a forma di pipistrello.. 

..e quale posto migliore potevano trovare, se non l'interno della mia card!?!?


Sono perfette per illuminare questa notte "spaventosa"..
infatti con il calar delle tenebre, tutto prende un altra atmosfera 😉







 Solo per temerari...ho realizzato un terrificante video, dove si vede in azione la spinner card, con tutte le sue luci.



Happy Halloween
Veronica



Nessun commento:

Posta un commento