mercoledì 11 ottobre 2017

GUEST DESIGN GLIMPS: SERENELLA CREATIVA


Oggi ho il piacere di presentarvi una bravissima creativa...
che sarà la nostra 
"Special Guest Design Glimps"
 votata da tutti voi ^_^ 
Infatti sto parlando di

che con il maggior numero di like, aveva vinto il contest Glimps 

..ancora complimenti ..

😊 



Ciao,
mi chiamo Serena e per me è un grande onore essere qui!
Sono molto emozionata!

Ho quasi 34 anni,sposata e con una bimba di 4 anni....
sono un'estetista!
Amo tutto ciò che è creativo,ma lo scrapbooking mi ha totalmente appassionata.
Tutto è iniziato quando mio marito,7 anni fa,mi regalò la Big shot ...con qualche fustella...da li in poi...mi si aprì un mondo.
Ora è un continuo cercare novità,collezionare,imparare,colorare....e conoscere persone...che come me...
amano quest'hobby!

Quando Veronica mi ha invitata ad essere la "Guest Design Glimps"per un giorno,stavo lavorando ad un progetto,che comprendeva dei timbri Glimps a tema comunione.
Mi è stato richiesto,di creare un album,dove poter mettere 30 foto di una bimba.
Nello shop Glimps,avevo scelto questi bellissimi timbri:
-Glimps Raccolto
-Glimps Treccia
-Glimps Frangia
Ho confezionato un album ,dove il colore principale è il lilla e il bianco.

 Sulla copertina,è stata realizzata una cornice,dove ho inserito la timbrata "Glimps Treccia",colorata con dei semplici pastelli Giotto supermina e decorata con fiori e foglie fustellate da me.
In seguito ho fatto alcune stampe più piccole,di questi 3 timbri Glimps,li ho colorati e ritagliati.
Dopo aver assemblato le pagine interne dell'album,traforate con un punch e alternandole con della carta velina colorata.....ho iniziato così a decorarle con timbrate Glimps,fiori e foglie fustellate.



Le pagine interne sono abbastanza semplici...gran parte della pagina,infatti, verrà occupata da foto di dimensione 15x20 cm....quindi rimarrà solo l'effetto traforato.
Eccolo...l'album finito...nella sua scatola...
E' stato un vero piacere per me...essere qui...
vi saluto tutte!!!
ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento