martedì 5 settembre 2017

SI RICOMINCIA





Settembre: proprio il momento di ricominciare!!!
Ebbene sì, questo è il mese più "sprint" dell'anno...ferie finite, giornate che si accorciano, scuola che ricomincia...
Scuola??? Mamma mia...di già??? 
Questo per me sarà il nuovo inizio di un percorso meraviglioso: la mia piccola Chiara in prima!!! Non ci posso ancora ancora credere!!!
E quale occasione migliore per preparare un pensierino ino ino per la sua maestra??? 
Ovviamente i timbri Glimps fanno sempre al caso mio!!!

I cactus che ha disegnato Veronica sono stati come delle calamite per me...le mani fremevano!!!
Avevo bisogno solo dell'occasione giusta:))

Ho cercato di creare la base della mia card con distress, spruzzi d'acqua e schizzi del mio inseparabile Uniposca nero:


Ho realizzato uno sfondo molto delicato perchè volevo che risaltassero i timbri colorati.
Questa volta ho utilizzato solo pastelli: non so perché mi andava così:))

E alla fine invece della card ho deciso di incorniciare l'immagine...








Che dire?? questi timbri sono adorabili e sarebbe un vero peccato non utilizzarli per qualche altro progetto!!!
Un saluto a tutte voi e buon inizio anno scolastico ;)

Nessun commento:

Posta un commento