martedì 19 settembre 2017

ATC - Fumetto Glimps - Puntata 1 [189]



      "C'era una volta,
una bimba con grandi occhi celesti ed un grande sorriso.
Viveva con i genitori in una grande foresta, con grandi alberi ed un grande lago.
Cresceva felice e serena dondolandosi tra i rami degli alberi.
Gli anni passavano e lei contiuava a dondolarsi.
Un giorno mentre si dondolava vide..."

Ciao a tuttiiiii :-))))
beh volete sapere tutto ora????
allora continuate a leggere sulla serie di ATCs la prima puntata
del fumetto tutto Glimpettosooo :-))))
:-))) ahahahahaah ebbene si, potevo fare una cosa normale???
:-))) quando Veronica ci ha mostrato in anteprima questi bellissimi timbri della nuova collezione ho immaginato subito una storia con questo bocciolo
così bello e dolce.
Et voilà ecco la serie :-)))
:-)))) per realizzare questa serie mi sono ispirata alle striscie dei fumetti che leggevo da piccola, da Topolino a quello della Pimpa.
Così mi sono disegnata sul software della Silly (Silhouette Design Studio) la griglia del fumetto ed ho iniziato a inserire i seguenti timbri Glimps.
Nutshell
Bocciolo
Upside down
Hair up
Se volete saperne di più sui timbri digitali Veronica ha scritto un post
dove spiega tutto e vi mostra tanti esempi qui.
:-))) Con il Design Studio ho ridimensionato i timbri per farli entrare nei riquadri del fumetto,
ordinato la sequenza ed infine, stampato il tutto su carta copic da 250 gr.


Con la matita ho disegnato i vari sfondi dietro i timbri. :-)))
Poi con un pennarello nero ho  ripassato tutte le linee ed iniziato a colorare il tutto con i Copic.
:-)))) una volta colorato timbri e sfondo,
inizio a delineare i contorni dei riquadri e
ci aggiungo le ultime ombre.
:-))) le griglia misura 7 e 3/8 x 6 7/8,
cioè 1/8 di pollice più piccole di una serie composta da 6 ATCs,
per poter aggiungere 1/8 di bordino nero di finitura.
Questo è il risultato.... Mmmhhhh che faccio la taglio???? :-))))



:-))) questa volta ho fatto un po di fatica,
avevo pensato di lasciarla così!!! 


:-))))) ziiii l'ho tagliata, ma non verrà separata, rimarranno tutte insieme come una pagine di un fumetto!!!
:-)))) volete sapere come va a finire????
Vi aspettiamo per la Puntata 2!!!
Stay tuned... to be continued... ;-))))
Vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.
Un mega abbraccioooooo :-))))
troppostella_firma_post
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Nessun commento:

Posta un commento