martedì 11 luglio 2017

C'ERA UNA VOLTA UN "COSY CAT" ..

C’era una volta un Cosy cat…..


Ciaoooooo,
oggi vi racconto una storia….
C’era una volta una bambina che viveva nel suo mondo incantato …. Sì questa è la mia bimba che spesso si rifugia in un mondo tutto suo e sono felice sia così, penso che la fantasia e i sogni ci aiutano ad affrontare la vita con il sorriso e con serenità.
  E così ho deciso che per il suo compleanno avrei fatto una piccola festa a tema Alice nel paese delle Meraviglie perché lei vive in un sogno che poi un sogno non è.
Cercando nei timbri Glimps ho visto Cosy cat e qui ho avuto l’ispirazione.

Ho trasformato il mio Cosy cat nello Stregatto, giocando con i colori utilizzando le prismacolor e creando un bel sorrisone che ricorda proprio quello del personaggio, disegnato a mano libera, ritagliato e incollato sul muso nel mio gattone.
Ho inoltre riportato una frase celebre dello Stregatto  durante l’incontro con Alice.

Una volta finito ho fatto delle copie del timbro colorato.

Ho preso delle bustine di carta nella tonalità che più si avvicinava ai colori scelti per il timbro.

Ho incollato ogni copia dello Stregatto sulla bustina di carta.

E poi ho decorato con del washi glitterato e qualche puntino con l’acrilico rosa Angel della stamperia.


Alla fine ho inserito qualche dolce pensiero dentro ad ogni bustina.

Dato che inizialmente avevo colorato il mio timbro e ho utilizzato solo le copie per creare i regalini per le bimbe, 
ho pensato di utilizzare l’originale da mettere nella mia planner  per rendere meno spoglia quella pagina in cui riportava un giorno speciale.


Alla prossima, un  abbraccio…. Lorena

Nessun commento:

Posta un commento