giovedì 1 giugno 2017

INSEGUI I TUOI SOGNI….E RENDILI REALTA’

Ciao,
in questo periodo sono un po’ fissata con le cornici, sarà che in una cornice di solito c’è un ricordo, un pezzo di vita, un pezzo di noi, un qualcosa che rimane sempre davanti ai nostri occhi.
E così è nato il mio nuovo progetto Glimps….
Ho scelto le due ginnaste perché mi fanno pensare alla mia Melissa che quest’anno si è dilettata nella ginnastica ritmica. Le ho colorate con prismacolor e ho creato qualche brillantino sulla parte del petto. Solitamente i body delle ginnaste sono tutti sbrelluccicosi.

Poi ho scelto la mia cornice, ikea naturalmente.

Ho preso una carta effetto legno, volevo qualcosa di abbastanza neutrale senza troppe fantasie o disegnini vari e questa mi è sembrata perfetta. Ho scelto una citazione che ho trovato su pinterest e l’ho stampata sulla carta scelta precedentemente.

Ho ritagliato i due timbri e ho inserito le mie ginnaste una all'interno della cornice mentre fa la spaccata e l’altra con uno degli strumenti che utilizzano nelle esibizioni, nel mio caso il cerchio, all'esterno della cornice.

Infine ho decorato la cornice.

Nel dettaglio…la ginnasta con il cerchio, che inizialmente ho fustellato con la fustella cerchi ma poi mi sono resa conto che il cerchio era troppo spesso, perciò ho ritagliato il contorno a mano.

La ginnasta che fa la spaccata.

Due banner con dello spago arrotolato e un cuoricino di legno bianco.

Una freccia in legno colorata con acrilico rosso e puntinata con penna gel bianca.

E questo è tutto…che dire….la parte più bella di questo progetto è stato un forte abbraccio di Melissa.
Appena ha visto la cornice finita mi ha stretto forte e mi ha ringraziato … penso sia stata l’emozione e la gioia più grande!!!!
Alla prossima.

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento