giovedì 15 giugno 2017

ATC - GLIMPS VILLE


Ciao a tuttiiiii :-))))
oggi voglio mostravi la mia ultima seria di ATCs
realizzata perché sono entrata nel bellissimo villaggio Glimps.
:-)))) ME FELICEEEEEEE io diventata "Gnocca Glimpsettosa!!!"
:-))) ahahahahaah ebbene si, Veronica è riuscita a farmi gnocca... almeno virtualmente!!!!
:-)))) torniano a noi ed alla mia serie di ATCs,
Alcuni giorni fa ho ricevuto l'agenda Glimpettosa.
Il giorno dopo in metro ho iniziato a pensare al progetto da realizzare
e così ho iniziato a disegnare :-))) ed eccovi la bozza....
Immagine incorporata 1
Arrivo a casa e mi inizio a disegnare la griglia delle ATCs
ed inserisco in primis il timbro Glimps Friends,
due splendide amiche che passeggiano per Glimps Ville
mentre fanno shopping e sorseggiano un caffè...
:-))) ehm ehm... ed il mio zampino dove lo metto???
Allora eccomiiiii a cavallo della mia Glimps Vespa Special 50
che scendo come un fulmino dalla città alta....
: -)))) gli faccio lo scherzetto alle due amiche che attraversano????
ahahaahahah ovvioooooo no??? :-)))))
:-)))) tralllaalllaaaaa ed inizio a disegnare una bozza della città intorno ai timbri,
una volta soddisfatta prendo il cartoncino e ridisegno il paesaggio senza i timbri....
in realtà mi sono lasciata trasportare e rispetto alla prima bozza ho cambiato un po'
e così ho disegnato lo sfondo senza timbri, per aggiungerli dopo colorati.
:-))) con un pennarello nero a punta fine ho ricalcato il disegno e
poi cancellato i segno a matita.
Ora che lo sfondo è finito, inizio a colorarlo con gli acquerelli :-)))
Ed ecco lo sfondo finito :-)))
:-))) stampo di nuovo i timbri su carta Copic e inizio a colorarli,
et voilà la serie finita!!!

Nota per le mie amiche:
:-))))  ve lo devo confessare....
avevo pensato di scendere a "PISTAAAAAAAAAA" con la mia Special 50
e spaventare le due "Gnocche Glimpettose"
che stanno attraversando senza guardare...
ma vi ho mostrato la bozza della serie care amiche...
e tuuu splendida "Puntarella" sei saltella in piedi e mi hai detto:
"Ma è bellissimaaaa!!! Siamo noi, vero??? Io voglioooo esserciiiii"
e così amiche "Puntina" e "Puntarella" io non potevo spaventarviiiii
così ho cambiato lo sfondo e scendendo sempre a "PISTAAAAAAA" :-))))
ora vi sto raggiungendo per il nostro appuntamento!!!!
:-))))) ahahahahhahahah
La vostra cara Puntella
Vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.
Un mega abbraccioooooo :-))))
troppostella_firma_post
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Nessun commento:

Posta un commento