mercoledì 31 maggio 2017

GUEST DESIGN GLIMPS: M!R CON LA SUA CESTA DEI PENSIERI



Mi sono sempre chiesta perché le Glimps avessero gli occhi enormi... poi ho conosciuto di persona Veronica ed ho capito che sono i suoi!

Veronica sorride sempre e lo fa anche con gli occhi. E' come se li spalancasse curiosa sul mondo.

Ed il bello che riesce a vedere lo trasforma poi in disegni, spesso in caricature...

E mi piacciono un sacco perché sono risultato di quello che i suoi occhi grandi e generosi hanno colto di ciò che la circonda...
E mi piacciono perché raccontano di qualcuno che sta provando un'emozione...
Ad esempio, lei è Lucilla, ha 12 anni e vive in una valle bellissima fra le montagne. In questo periodo la sua valle e' rivestita di fiori e lei prima di venire nella mia Cesta a giocare con me con i colori, ha deciso di raccoglierne qualcuno da portarvi in questo post.
Il problema è che si vergogna un po' ed è per questo che si copre il viso: io ho insistito tanto ed ho voluto giocare con le matite, ma lei avrebbe preferito gli acquerelli. E' soddisfatta della messa in piega che le ho fatto però dice che non ho reso giustizia ai fiori😂😂😂😂
Beh, me ne assumo la colpa.




Grazie mille Veronica per avermi fatto giocare con lei😊

Nessun commento:

Posta un commento