martedì 18 aprile 2017

FLAMINGO PARTY FEVER.. MINIALBUM IN SCATOLA !!


Eccomi con un nuovo progetto realizzato grazie alla deliziosa linea di carte Flamingo di Glimps! Come molti di voi, ho da tempo un debole per i flamingo e mi sono innamorata immediatamente di queste carte dai colori tenui e dalle fantasie meravigliose!!!

Purtroppo da qualche settimana non posso guidare a causa di un problema al ginocchio sinistro, per cui non sono riuscita ad acquistare un pensierino per il compleanno di un'amica e ho deciso di rimediare a "posteriori", realizzando  un minialbum con le foto scattate in occasione della festicciola che abbiamo fatto a casa sua!

Innanzitutto con del cardstock kraft pesante ho creato una scatola che misura una volta montata 6" x 4 1/2".




Da un un foglio di Bazzil bianco ho ricavato due strisce, una che misura 9" x 5 1/2" e una  9" x 5" ; ho effettuato su entrambe le pieghe a 4 1/4" e 8 1/2" e ho utilizzato l'aletta da 1/2" della striscia più lunga per incollarla a quella più corta e ottenere una "fisarmonica".

Ho stampato tre carte della serie Flamingo su cartoncino bianco liscio A4 da 200 gr e ho ricavato dei rettangoli 4" x 5 1/4" da due di esse, li ho incollati alternandoli su alcune delle facciate della striscia di Bazzil e ho utilizzato gli avanzi per rivestire l'interno della scatola e realizzare le decorazioni.

Ho ritagliato a mano le piume da una delle carte ( è stato facilissimo e sembrano degli stickers!) e le ho utilizzate per decorare la copertina e l'interno del mini; ho rivestito i lati della scatola con gli avanzi di Bazzil bianco e aggiunto qualche fustellata e qualche timbro.....ed ecco pronto il mio mini inscatolato!!







Adoro questo progetto e sono letteralmente innamorata di queste carte dai colori e dalle fantasie davvero meravigliose!! Non vedo l'ora di usarle per il prossimo progetto....
e voi cosa aspettate a farvi contagiare dalla Flamingo fever??!!??

Nessun commento:

Posta un commento