martedì 11 aprile 2017

APPUNTI GLIMPS !!


Buongiorno e ben trovati,
oggi sarò io a tenervi compagnia con un progetto che nasce dalla necessità di segnare le cose da fare, è vero ho l’agenda Glimps 2017, ma avevo proprio bisogno di un quaderno degli appunti, al momento l’ho realizzato con le pagine bianche, ma ho in mente di replicarlo in un futuro non troppo lontano.

L’immagine in copertina è un inedito che ha realizzato Veronica per me,

ovviamente mi ci ritrovo proprio, a parte la fluente chioma cangiante in rosa, ma giuro, se avessi i capelli lunghi avrei le matite in testa.
Comunque veniamo al progetto, ho stampato il timbro con lo sfondo delle nuove carte Glimps Cactus e Flamingo, in modo da realizzare un effetto di tridimensionalità tra tavolo e parete.
Ho impaginato in modo che venisse la stampa solo su una metà del foglio A4, ho colorato con le matite prisma color, poi ho preso tanti fogli A4 da fotocopia e li ho tagliati a metà, realizzando i buchi con la bind it all, ho inserito la spirale e chiuso a quaderno.

Bhe che dire…io adoro il mio quaderno personalizzato e voi?
ah…non posso che adorare cactus e fenicotteri. 🙂
Spero possa esservi utile per i vostri progetti futuri.
Ciao ciao
A presto
SbALziCrEatiVi

Nessun commento:

Posta un commento