giovedì 13 aprile 2017

A CACTUS FOR YOU


Ciaoooo a tutti, 
eccomi finalmente di nuovo qui con voi a raccontarvi attraverso i colori la magia e la bellezza dei timbri Glimps. 
La nostra Veronica, come ben sapete, ha creato una nuova collezione sulla scia delle nuove mode e tendenze "cactus e fenicotteri". 
Secondo me ha fatto benissimo...  ha dato vita ad una collezione meravigliosa,  e si è davvero superata perché dal cilindro ha tirato fuori anche delle carte bellissime.
Come potevo non utilizzarle per il mio post?!
Curiosi? Vi accontento subito... 
Una card shaker per augurare "Buon Compleanno" a una persona cara, dai toni decisamente carichi, ma non troppo  proprio come piacciono a me.


Per questa card ho usato un cartoncino A4 della Favini da 200gr, piegato a metà e tagliato a 15cmx15cm.
Per il rivestimento ho scelto le nuove carte Glimps e precisamente una del set carte digitali Cactus e una del set carte digitali Flamingo.
Da quella cactus ho ottenuto un quadrato da 14.5cmx14.5cm e da quella Flamingo uno da 14cmx14cm.


A questo punto ho assemblato come da foto.

Per lo shaker: ho fustellato la carta cactus con  Sizzix Framellits Circles Scallop - 660021, mentre al centro ho usato la fustella cerchi con cuciture della Coppia Creativa. 

Ho tagliato due cerchi un poco più grandi di quello centrale, da una bustina trasparente. Per  prima cosa ho incollato un cerchio, ho adagiato pailettes, perline e cuoricini di carta e poi, per chiudere, ho incollato l'altro cerchio.
Non contenta, ho aggiunto al retro dello shaker un'altra fantasia del set di carte cactus.

Per abbellirlo ho usato fustelle acquistate su Aliexpress: 
la scritta "Happy birthday" e il fiocco.

Infine ho aggiunto delle mezze perle.
Però, la protagonista indiscussa è 
la Glimpsina "Cactus for you"  che ho colorato con le Prisma Color.

 La trovo davvero dolce, soprattutto nel suo gesto di donare e donarsi.
Per chi non lo sapesse il cactus è una pianta resistentissima, che si è  adattata a vivere nelle zone più inospitali del mondo e per questo motivo simboleggia durata, perseveranza, fino all’eternità. 
È quindi il regalo perfetto per una persona a cui vogliamo molto bene, per ricordargli che il nostro sentimento non è passeggero, ma duraturo.
E quale occasione migliore, di un compleanno, per dire 
"Ti voglio bene per sempre"!?


In alto a sx ho creato dei bunner in tinta a cui ho aggiunto un cuoricino,  in basso a dx delle frecce fai da te, qua e là ho incollato mezze perle, pailettes e strass.
Infine ho legato alla card del filo da ricamo turchese sfumato a cui ho aggiunto un charm a forma di cuore con la scritta "made with love".
Sì, perché se fai ciò che ti piace lo fai col cuore, un cuore che è ancora più gonfio d'amore quando quel ciò è per chi si ama.


Ringrazio Veronica per averci regalato questa bellissima collezione, ma soprattutto voglio ringraziarla per la fiducia che ripone sempre in me...  
Grazie Veronica, sei il mio "cactus" :-) :-) :-) ♡♡♡.

A voi tutti mando un abbraccio grande e che dire... cactus, cactus e ancora cactus. 

Creativa Felice.

Nessun commento:

Posta un commento