giovedì 2 marzo 2017

THE NEW BORN



Ciao a tutti e ben ritrovati,
oggi vi mostro cosa ho combinato con i nuovi fantastici timbri Baby Glimps di Veronica!!
Mi sono soffermata questa volta sugli animali… l’elefante, la giraffa e il pulcino, non sono adorabili?
Ovviamente non sapevo scegliere, così senza dover decidere quale, ho fatto gruppo😁, stampandoli direttamente sovrapposti sulla carta Fabriano liscio che ho successivamente colorato e ritagliato.
Ho alterato una cornice già esistente, lavorandola con il gesso, successivamente una passata di distress azzurro molto diluito, poi sono passata allo stencil e successivamente agli schizzi di colore che ormai per me sono diventati un must!
L'idea è sempre stata quella di creare una cornice tridimensionale, così ho realizzato i cubi di carta, ritagliato le nuvole glimps, il "bannerino" e le stelle in crepla oro.

Con il biadesivo spessorato ho dato le diverse profondità.

Spero vi sia piaciuta l’idea
un abbraccio
Francesca






Nessun commento:

Posta un commento