giovedì 19 gennaio 2017

UNA GLIMPS PER TUTTO L'ANNO


Ciaoooo a tutti e ben ritrovati...
Eccomi qui, con il mio primo post glimpsiano dell'anno. Vi confesso che ho un po' di ansia, perché? 
Dovete sapere che le glimpsine che sono con me in questo dt sono strepitosamente fantastiche, sfornano lavori spettacolari, quindi ogni volta devo stare li' a pensare a cosa creare per stare dietro a loro... mi fanno sudare sette camicie, manco fossi un cavallo.😜😜😜
Anche questa volta ho penato, ma alla fine ne sono venuta a capo e per iniziare bene l'anno cosa c'è di meglio che fare spazio alla scrivania per un delizioso calendarietto con la firma Glimps?
Curiosiiiii???? 
Ecco a voi il 2017 tra carta e colori....


 Per la struttura di questo progetto ho riciclato la scatola dei cereali. 


Da essa ricaviamo due rettangoli da 22cmx13,5cm e uno da 22cmx10cm, che cordoniamo a 3cm, 5cm, 7cm.

Con le stesse misure tagliamo del cartoncino da 120gr color grigio, con cui andiamo a rivestire la nostra scatola.

Però prima ho creato un lembo da 22cmx6cm che serve a tener unità la mia struttura.


A questo punto ho scelto la carta con cui ho rivestito i due lati della struttura e il lembo che mi è servito a tenerla ferma. 
Poi ne ho tagliato un altro di 13cmx4cm, che ho smerlettato con un punch board e incollato sulla parte superiore per coprire l'attaccatura.


La glimps soffione scelta per l'occasione l'ho colorata, questa volta,  con le prismacolor e incorniciata con cartoncino da 100gr di color grigio e azzurro che ho attaccato alla struttura interponendo dello spessore, in modo da creare l'effetto 3d.


Ho scaricato da pinterest e stampato un calendario che più mi piaceva, che più  ritenevo adatto e che poi ho mantenuto con una mollettina su cui ho attaccato un fiorellino.

Infine ho aggiunto qualche spruzzo di acrilico.

Ho abbellito il tutto con fustellate di farfalle, di soffione e mezze perle. 
Per l'anno ho scelto dei numeri di legno che ho colorato con gli spectrum noir e sui quali ho passato colla a caldo con l'aggiunta di glitters.

Spero vi sia piaciuto... auguro a tutti un anno ricco di amore, soddisfazione e di tanta creatività.

Un saluto affettuoso dalla vostra 
glimpsina Maria.😚😚😚

Nessun commento:

Posta un commento