venerdì 13 gennaio 2017

UN LAYOUT DALLE TINTE NAZIONALE

Questa sera mi sento un po' cenerentola..
sì perché allo scoccare della mezzanotte termina il tempo in cui si possono presentare i LO per la
sfida 2 del meeting nazionale ASI

"un layout dalle tinte nazionale"

il cui unico vincolo è quello di usare i colori del logo di quest'anno.


Decisa la foto, mi sono lasciata trasportare da queste tinte bellissimi.
Ho voluto creare con un unico pezzo di twine le due scritte "love e life" 
per rendere ancora di più l'idea che siano indivisibili 💕

Naturalmente come nelle più belle fiabe i protagonisti 
(che poi siamo io ed il mio maritino), 
 messi al centro del LO per il lieto fine..
"vissero felici e contenti"
THE END




 Ok ora corro a pubblicare..è quasi mezzanotteeeeeee

Alla prossima 
Veronica







Nessun commento:

Posta un commento