giovedì 12 gennaio 2017

LET YOUR DREAM SOAR





   Eccomi di nuovo qui 😊 nel post precedente vi avevo raccontato di come adoro viaggiare ma purtroppo non sempre posso staccare dalla vita di tutti i giorni per correre verso altri orizzonti, anche io devo aspettare le classiche ferie o i piccoli ponti sul calendario.

Ma io sono una persona in continuo movimento e non riesco a stare ferma quindi quando non posso viaggiare fisicamente, viaggio con la fantasia ❤.
Una delle mie passioni fin da quando ero ragazzina è leggere. Un modo più economico e decisamente più facile per spaziare in mondi infiniti. Adoro il Fantasy ma leggo tutto quindi ci sono giorni in cui volo con un drago su boschi fatati, altri in cui navigo sul Mississippi o alcuni in cui approdo sulla luna.
In questo momento per esempio sto correndo a perdifiato tra Firenze e Venezia in un thriller fantastico.
Vediamo se qualcuna di voi indovina cosa sto leggendo?
Per realizzare questa card non potevo non usare questa bellissima Glimps che con frangetta sbarazzina sta seduta su una montagna di libri.


Per realizzare la card ho colorato il fondo con i distress e poi ho timbrato a random.
La Glimps invece è colorata coi copic, ho aggiunto qualche striscia di carta qualche dots e il gioco è fatto.
Un abbraccio alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento