martedì 13 dicembre 2016

WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS

Ci sono quelle cose che ti frullano in testa..che pensi e ripensi..che prima o poi devi fare..vuoi fare..vuoi provare a fare..
ecco questa scritta nasce così..nella mia testa mesi fa..ma non avevo mai trovato l'occasione..
o era ancora autunno..o avevo altre mille cose da finire..
Ma finalmente un giorno arriva il momento di preparare un progetto per l'ispirazione di Scrappiamo Insieme ..e proprio il tema Natale era quello che faceva al caso mio ^_^


Prendo delle scatole di cartone che avevo tenuto via proprio per questo progetto..e comincio a fustellare lettere con il mio alfabeto Lollipop come se non ci fosse un domani..si perchè ogni letterina è composta da quattro lettere incollate tra loro..e nella Big shot non potevo inserirne troppe alla volta, altrimenti il cartone avrebbe perso di volume...schiacciandosi!!


Dopo aver fustellato ed incollato  96 letterine e 4 stelle..


con tanta pazienza ho incollato tra loro le lettere, creando così  la mia frase home decor ^_^ 


Una volta asciugato il tutto, ho passato una mano di gesso e colorato con gli Acqua Color della stamperia.. 


.. glitter a pioggia, un paio di pigne e delle palline natalizie..sono stati gli ultimi tocchi..prima di terminare il mio 
augurio di buone feste ^_^


Spero vi sia d'ispirazione..io comunque mi sono divertita a realizzarlo..nonostante le 100 fustellate...hihihihihih!!
Al prossimo progetto
Veronica





Nessun commento:

Posta un commento