martedì 11 ottobre 2016

SELFIE FOR MINI !!


E' arrivato il mio turno!

Oggi tocca a me mostrare il mio progetto con le fantastiche Glimps!!

Far parte di questo gruppo di affermate creative mi lascia ancora incredula ed emozionata, Veronica mi ha dato fiducia e cercherò di non deluderla.

Scegliere una Glimps per il mio progetto non è stato semplice, sono una più bella dell'altra!!!  
ma una in particolare mi ha colpita.

Più la guardavo e più mi ricordava la mia piccola principessa fashion,  che ama farsi selfie, video e fotografare ogni cosa e ogni dove.


Quindi ho pensato di realizzare un minialbum, 
ma mini mini , 
dove raccogliere le fotografie delle sue faccette più buffe e simpatiche ^_^







Ho stampato la Glimps fotografa su carta liscia (io di solito uso cartoncino da 160/180gr) e l'ho colorata con i miei spectrum noir,

utilizzando i colori preferiti di mia figlia.


Il mini che ho creato ha una struttura particolare,ho alternato patterned e fogli di acetato di misure e forme diverse cercando di

realizzare qualcosa di divertente e colorato.









Per questo progetto ho utilizzato stickers e fustelle sentiment, washitape, enamel dots, foil .....tutti materiali che in questo periodo

mi affascinano molto.




Un bacione !!

Nessun commento:

Posta un commento