lunedì 17 ottobre 2016

HAPPY HALLOWEEN


 Halloween si avvicina, e visto che alle mie bimbe piace fare "dolcetto o scherzetto" ho pensato di realizzare un giochino per passare la serata..naturalmente dopo aver fatto il giro ed aver saccheggiato il vicinato di dolciumi ^_^

Come prima cosa mi sono stampata su cartoncino il nuovo timbro Glimps Pumpkie


..che ho poi colorato con le prismacolor.


Ho poi tagliato con la Silhouette Cameo sullo stesso cartocino del timbro Pumpkie, il contorno esterno di Dolcetto o Scherzetto


Ora arriva la parte divertente ^_^ 
Con i Gelatos ho sporcato il contorno..che successivamente ho acquarellato, creando un effetto ombreggiato.


Sempre con la Cameo, ho tagliato la sagoma del timbro Dolcetto e Scherzetto
che ho poi applicato sul cartoncino colorato con i Gelatos..
ed in mezzo ho aggiunto la mia zucchetta ^_^



Assemblando il tutto, ho ottenuto il coperchio della mia scatola/gioco di Halloween.


Ora bisogna pensare alle pedine.. per far questo ho preso dei tappi di bottiglia e li ho schiacciati con la Big Shot, colorati con lo smalto nero ed arancio


Mi sono stampata i nuovi Bottle Cap Glimpsosi..che ho tagliato con un  punch tondo e poi decorati con il Wink of Stella Brush pen Gl White, e le penne gel glitterate.


Ho incollato le mie immagini ai tappi ed applicandoci sopra i clear bubble caps, ho creato le pedine ^_^


Con del cartoncino nero ho creato una cornice tridimensionale, seguendo il video tutorial
Cornice 3D-Shadow box con Envelope Punch Board-Scrapbooking  
della bravissima Sandra Ghidara.


Con del filo applicato sul fondo, ho fatto la scacchiera.


Decorata la scatola, non resta che giocare ^_^ 





Scrappiamo Insieme questo mese ha come tema Halloween e questo progetto è quello che ho presentato come DT per l'ispirazione ^_^ 

Spero vi sia piaciuto e vi possa ispirare qualche nuovo progetto anche a voi!
A presto
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento