giovedì 27 ottobre 2016

FLIP BOOK PER UN COMPLEANNO !!


Buongiorno ^_^
Con me si conclude la presentazione di questo fantastico DT, composto da bravissime artiste, ottime amiche e persone speciali.
Sono molto contenta che abbiano accettato di condividere con me questa nuova avventura, perché ognuna di loro ha un suo stile ed un suo modo di vedere le cose, che rende unico il DT Glimps, e per questo le ringrazierò sempre ^_^
Avete avuto modo di conoscerle, ma ora è il tempo di scoprirle veramente, perchè stanno preparando dei progetti, degni di loro..non vedo l'ora di mostrarveli..

..ma per ora dovrete accontentarvi del mio ^_^ 

Una mia carissima amica scrapper ha compiuto gli anni da poco, ed ho pensato di regalarle qualche timbrino e abbellimenti,  per le sue future creazioni.

Il problema era come confezionare tutte queste cosine.. 
Ho trovato la soluzione, realizzando un Flip Book su misura, con tante taschine e bustine, per contenere tutto !!!






Mi sono divertita parecchio nella realizzazione,
e ancor di più nella decorazione..ho utilizzato anche degli charm che avevo preso per fare dei bracciali..^_^ 





Per la copertina ho utilizzato un bellissimo cartone, recuperato da una scatola, ho stampato la mia Glimps Fairy su carta craft e colorata con le Prismacolor


Per gli interni ho utilizzato fogli di cartoncino colorato, piegati creando delle tasche, che sono andata poi a decorare con carta scrap.
Con la Big bite, ho applicato degli eyelets grigi sul dorso, in cui ho fatto passare un cordino per fermare le pagine.




Una volta pronta la struttura, l'ho "farcita " ben bene in ogni sua taschina ^_^ 




Alla mia amica è piaciuta ^_^ 
e questa è una grande soddisfazione!!
E voi cosa ne pensate!?
Vi aspetto per il prossimo appuntamento 
A presto 
Veronica 

Nessun commento:

Posta un commento