giovedì 14 luglio 2016

UN LETTINO.. MOLTO SPECIALE

Eccomi qui per raccontare una nuova avventura creativa.. 
sì perchè in questo caso ho avuto a che fare con pirati, squali e coccodrilli..
per fortuna che c'era Peter Pan ^_^

Ok partiamo dall'inizio..

C'era una volta un bellissimo bimbo di nome Leo, era molto fortunato, perchè la sua mamma ed il suo papà decisero di regalargli un lettino molto speciale..
un lettino che lo accompagnasse nei suoi sogni di bambino..
dove non ci sono limiti alla fantasia.

E qui entro in gioco io..infatti proprio loro mi chiesero di disegnare la testata e la sponda laterale del lettino del loro piccolino.

Unica richiesta: tema pirati e Peter Pan.
Ed ecco il risultato ^_^


Eh..ma non è mica stato così semplice..dietro c'è stato parecchio lavoro..progetti..disegni..colori..pennelli ed ore di pittura!!

Ma tutto ebbe inizio da un idea, buttata giù di getto su un foglio di carta..giusto un paio di schizzi da cui partire..


Una volta deciso il progetto..ho preparato tutto l'occorrente: 

- pannello di legno 2 mt x 0,90
- pannello di legno 1 mt x 0,90
- fondo gessoso
- colori e pennelli
- vernice finale protettiva


Con una passata di gesso direttamente sul legno, ho preparato il fondo.


Una volto che si è asciugato bene il gesso, ho cominciato a disegnare sui pannelli






e finalmente ho iniziato la fase della colorazione..



Fino al completamento ^_^







Pronto per essere montato nella cameretta di questo piccolo sognatore 

Spero vi sia piaciuto.. vi aspetto alla prossima avventura ^_^
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento