venerdì 1 luglio 2016

Il MIO BLOG NUOVO NUOVO ^_^

Buongiorno a tutti e benvenuti!!!!

Eccomi qui a dare il via a questa nuova grande avventura..IL BLOG!!!

Brevissima presentazione di me:
mi chiamo Veronica e sono una mamma che adora divertirsi con l'arte,e pian piano imparerete a conoscermi meglio, se vorrete seguirmi!!!

Allora presentazione fatta, iniziamo con la fine..ovvero con il mio ultimo lavoro, che mi ha dato la spinta per partire..

Conoscete tutti il blog Scrappiamo Insieme di cui sono DT insieme alle mie compagne d'avventura, nel caso contrario andate a dare un occhiata.. meritaaaaaa...
..tornando a noi, ho realizzato un progetto per l'ispirazione del mese di luglio, il cui tema sono le vacanze




Perchè mi ha ispirata come primo post?!?
Perchè parla di vacanze, estate, amore, libertà..tutto questo in un Art Journal
..pagine che parlano di te!!

Per realizzarlo ho utilizzato un blocco di carta a spirale su cui ho fatto una base con dei colori ad olio acquarellabili, ho fatto asciugare e mi sono lasciata andare con gesso, stencil, timbri e inchiostri.
Alla fine ho realizzato la scritta centrale con l'Uniposca bianco, applicato un timbro digitale Glimps della nuova collezione summer stampato su cartoncino e ripassato i vari contorni.

Direi che per oggi può bastare..
grazie a tutti voi che siete passati a trovarmi..
vi aspetto al prossimo post..
A presto!!
Veronica





Nessun commento:

Posta un commento