mercoledì 6 dicembre 2017

GUEST DESIGN GLIMPS: SCUNDY

Ciao, mi presento!
Mi chiamo Claudia, nel web sono nota come Claudia Scundy.

Sono una grande appassionata di cardmaking ed in particolare le mie card si concentrano sulla colorazione. 
Mi piace usare tutto e in questo periodo preferisco le matite Prismacolor e i pennarelli ZIG real brush.
Quando Veronica mi ha contattata per chiedermi se mi sarebbe piaciuto fare la guest design ne sono stata felicissima e ho accolto la proposta con grande entusiasmo! 
Credo che il suo progetto sia davvero interessante per il panorama dello Scrapbooking/cardmaking in Italia e quindi mi ha davvero onorata poterne far parte! 
Per la mia card ho scelto di colorare quello che secondo me è il digi più bello dell’ultima collezione e ho scelto di usare le prismacolor.
Per lo sfondo ho utilizzato invece i distress Oxide, mascherando la colorazione.
Spero che la mia card vi sia di ispirazione e se vi va di curiosare nel mio mondo creativo vi aspetto nella mia pagina FB SCUNDY SCRAP o sul mio blog scundy.blogspot.it

E’ stato davvero un piacere essere qui! 
Un saluto a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento