giovedì 14 settembre 2017

FOLLOW YOUR DREAMS


Ciao a tutti e ben ritrovati, eccomi di nuovo con voi dopo la pausa estiva.
Felicissima che sia quasi autunno, ma questo non mi farà creare solo progetti autunnali 😛

Avete visto la nuova collezione di Veronica "FANTASY"?
…tra questi dei bellissimi unicorni “colorati” …
eh si perchè anche se lei li disegna in bianco e nero, quando me li fa vedere io me li immagino già pieni di favolosi colori,
e questo è quello che è successo con il fantastico unicorno della mia card assorto nei suoi pensieri sopra una nuvola!
Il mio unicorno, spunta da un arcobaleno dai colori non convenzionali..colori fatati.
Non so voi ma io lo adoro ❤ __ ❤
Ho colorato il mio unicorno con i prismacolor e ritagliato, lasciando un bordo di circa 2/3 millimetri.
Ho realizzato la base della card con il bazzill bianco, creando delle strisce con i distress che riprendessero un po’ le tonalità utilizzate per la chioma dell’unicorno.
Su un altro pezzo di bazzill ho ricreato le stesse strisce che ho poi fustellato con un bordo cucito per formare l’arco dell’arcobaleno.
Qualche schizzo di distress, paillette
e un “sentiment" timbrato su un flag cucito.
Ho attaccato il tutto con dello biadesivo spessorato in modo da dare un po’ di tridimensionalità…
ed ecco che si inizia a sognare…
perchè si non c’è nessun motivo per non inseguire i propri sogni! 😛
Spero vi sia piaciuto
A presto
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento