lunedì 11 settembre 2017

BIANCANEVE & I NANETTI DEL 2011

C'era una volta una principessa, che viveva in un coloratissimo castello insieme a tanti simpatici nanetti, che accudiva ed aiutava a diventar grandi ..

Si, sembra un po' la favola della buona notte, ed invece si tratta della maestra della classe di Biancaneve, dove le mie bimbe hanno trascorso diversi anni ^_^

Quest'anno la piccola di casa, insieme ai suoi compagni.. 
"i nanetti del 2011"
sono diventati grandi, e noi mamme abbiamo voluto ringraziare la maestra lasciandole un ricordo di questi
 3 anni trascorsi insieme 💜💙



Per la copertina dell'album, non potevo che usare il digi Glimps "Biancaneve" , 
colorato con le mie prismacolor


Ho creato una struttara "nascosta", con 12 pagine apribili.
L'interno è rivestito con le piume delle carte digitali Glimps "Flamingo"
Per la chiusura ho usato una calamita nascosta sotto la carta.



Ho poi pensato ad un piccolo kit di sopravvivenza per queste situazioni.. dove la lacrima è inevitabile 💗


Qualche scritta e piume svolazzanti fanno da decoro ai veri protagonisti:
i nanetti ^_^ 
Nelle prime pagine ho inserito le foto di gruppo fatte nei 3 anni insieme



..fino a quelle degli ultimi giorni di scuola..
Poi ogni "nanetto" aveva ben 4 fogli a disposizione.. 
uno per la sua foto di com'è oggi 
..ed una per la sua foto di com'era 3 anni fa, quando aveva cominciato quest' avventura ^_^
Le altre due erano libere, per lasciare un proprio ricordo personale 😉


Per le scritte dei nomi, mi sono fatta aiutare dalla mia fidata "Curio"..

E per finire, una bellissima foto di gruppo, completa di Nanetti e Biancaneve..

..e dietro ad un enorme GRAZIE
..noi mamme..
che abbiamo affidato i nostri cuccioli alla nostra super maestra, che in questo lungo viaggio ha aiutato anche noi a diventare grandi ...hehehee

Grazie Maestra Anna 
Grazie Scuola materna Anna Maria Fenaroli
ora siamo pronti per una nuova avventura 

LA SCUOLA PRIMARIA 

Nessun commento:

Posta un commento