martedì 27 giugno 2017

...E ORA RELAX!


Ciao a tutti e ben ritrovati!
Siete già al mare?...in montagna? ancora al lavoro? ...dai che manca poco per il meritato relax, lungo o corto che sia!
Oggi vi faccio vedere come ho utilizzato due glimpsine di Veronica per un progetto un po' veloce (come sempre😅) ma d'effetto!
Con il genitori del nido di mio figlio si era pensato di fare un regalo alle maestre dei bimbi che dal nido passano alla materna, per ringraziarle di questi due anni insieme, da settembre a luglio con pochi stop, dalla mattina al pomeriggio...sante maestre😅
L'idea è andata subito su qualcosa di rilassante, che le potesse coccolare un po' come loro hanno e stanno ancora facendo con i nostri bimbi...le terme!
Abbiamo quindi preso per ognuna  un'entrata alle terme con accompagnatore e mi hanno chiesto di realizzare un biglietto di accompagnamento!
Purtroppo la dimensione del coupon era davvero fuori misura per un biglietto standard, così ho deciso di realizzare un packaging estivo e rilassante!
on della carta kraft leggera in formato A4 ho realizzato la busta, unendo due fogli e su di essa ho elaborato il mare con pezzi di carta celeste/blu e la passerella con pezzi di bastoncini del gelato è un po' di sfumature con i distress! 

La glimps mora e la glimps bionda sono state colorate con matite prismacolor, ritagliate e posizionate con dei quadretti spessorata di biadesivo.


..la chiusura con il bastoncino del gelato mi è sembrata d'obbligo, una bustina con i nomi dei bimbi ed il gioco è fatto!



..spero vi sia piaciuto...io scappo...raggiungo le glimpsine!
Vi auguro una buona estate...
A presto
Francesca


https://www.glimps.it/product-page/cocktail
https://www.glimps.it/product-page/vamos-a-la-playa

Nessun commento:

Posta un commento