martedì 2 maggio 2017

SORRISI E COLORI PORTANO TANTA ALLEGRIA

 Ciao Amici Glimps!!

Oggi vi faccio vedere un'idea semplice, ma a mio avviso molto carina per dei regalini per le amiche.

Usando il timbro digitale Glimps Ortensia ho preparato tante bustine colorate. 

Per colorare la Glimps Ortensia ho usato le Prismacolor nei colori tipici delle ortensie: rosa, lilla e azzurro. 
E' stato divertente cercare di dare risalto ai fiorellini e far sembrare che il visino della bambolina sia nascosto dietro ad essi.

I decori delle bustine sono molto semplici, perchè ho pensato che queste dovranno resistere al caos che di solito c'è dentro a una borsetta.

La Glimps Ortensia è stata fustellata con dei cerchi cuciti.

I decori delle bustine sono davvero essenziali: una fustellata color argento lucido con scritto #smile, un sentiment e qualche enamel dot glitterato. 
Le bustine si chiudono con un cerchetto di velcro bianco così l'oggettino al loro interno non rischia di uscire.

Ma cosa c'è dentro a queste bustine? 
Il meraviglioso specchietto Glimps che io adoro!!! 


Ne ho presi un bel po'... e ora è il momento di darli alle mie amiche.


Spero che la mia idea vi piaccia e che possa esservi d'ispirazione... come la Glimps Ortensia lo è stata per me!! 
E ora... tutti a sorridere guardandosi allo specchietto... perchè colori e Glimps portano tanta allegria!!!

Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento