venerdì 10 marzo 2017

THE HOLE PAGE


Salve a tutte glimps’addicted,
sono stata a pensare per un po’ di giorni a cosa realizzare per questo mio primo post per la rubrica dedicata ai planner e alla fine ho scelto di creare un tool da agenda che ho chiamato 
Hole page!!!

L’idea nasce dalla mia ossessione compulsiva per le liste e per i planner belli cicciotti così ho creato una pagina template per fare i buchi e infilare nel nostro glimps planner ciò che ci piace con buchi precisi e puliti ogni volta, ma non finisce qui perché questo piccolo tool potrà essere usato per scrivere le vostre liste di cose da fare e grazie alla plastificazione basterà un colpo di salviettina umidificata per pulirla e riscriverla infinite volte, 
io l’adoro perché la sera sapere che c’è un piccolo elenco a guidare la mia giornata del giorno dopo mi libera la mente e mi fa addormentare più tranquilla!!!!
Pronte a realizzare questo piccolo tool???

Prendiamo il foglio delle liste e con la punta delle forbici tagliamo a lato dei buchi in maniera da prelevare il foglio dal planner 


Poi fotocopiamolo tenendo sul retro un foglio di cartoncino nero in maniera che i fori siano nettamente visibili.
Tagliamo poi la fotocopia io ho ridotto la larghezza a 9,5 cm. In questo modo ho fatto in modo che non sporgesse all’ esterno del planner rischiando di rovinarsi con l’uso giornaliero.
A questo punto plastifichiamo il nostro foglio,
poi con il lato grande della crop a dile ho praticato i fori
e con le punte delle forbicine ho fatto un piccolo taglio
essendo plastificata la pagina si può togliere e reinserire ogni volta che abbiamo bisogno di una guida per fare i fori a foto, fogli, buste che vogliamo inserire nel planner.
Ora sarà facile scrivere pulire e ricominciare.


ho deciso di aggiungere il timbro della mia versione Glimps.
Con i copic ho provato varie colorazioni ma alla fine ho scelto quella che stava meglio con i colori della copertina,
l'ho ritagliata con cura e con dei mini glue dots l'ho usata per decorare la mia hole page.
Vi piace questa idea non vedo l’ora di vedere le vostre versioni!!!
Vi aspetto al prossimo articolo dedicato ai planner
By Rosy Mercurio

Nessun commento:

Posta un commento