martedì 21 marzo 2017

HUG ME DADDY !!



Ciao a tutti, è tornato il mio momento per mostrarvi cosa combino con le piccole Glimps.
Questa volta un progetto semplice semplice, una card senza troppi fronzoli, liscia e lineare... una card per la festa del papà.


 Voi la vedrete in ritardo, in realtà al mio papà l'ho consegnata domenica sera. 
Sono sincera la cosa mi fa molto strano e mi sento molto emozionata per questo, è una cosa che non facevo da anni... 

ma devo dirgli in qualche modo che per me è speciale, spero di esserci riuscita, anche perchè lo faccio troppo di rado.

Molte volte non ci si pensa, ma effettivamente sarebbe molto più bello esprimere i propri sentimenti con più libertà e più spesso.

Ma io sono un istrice.... e la cosa mi viene molto difficile.

Ho scelto di fare una card molto semplice per due  motivi: per prima cosa è per un uomo e già questo è bastato per mandarmi in crisi e poi perchè l'attenzione deve essere catturata dal papà con la bambina... il mio papà che era sempre vestito in giacca e cravatta quando arrivava il sabato e indossava i suoi jeans, la camicia e il maglioncino molto anni 80... e la sua piccoletta in braccio dovrei essere io, vestita di rosa e tutta codine XD 

...solo chi ci conosce sa quanto questo disegno Glimps sia come una fotografia di quel periodo. :)

E adesso qualche piccolo dettaglio sulla card

Il timbro Glimps "Dad Hug Me" l'ho colorato con le Prismacolor.
La fustellata with love l'ho colorata con il "Toner ink marker" della Minc e poi passato nella plastificatrice con il foil argento.
La chiusura della card è fatta con una brads e una piccola fustellata, in questo modo il cerchietto si può girare per bloccare o meno il rettangolo incollato sull'altra parte della card.
La scritta "Happy father's day" l'ho fatta con photoshop, stampata e poi ritagliata a mano.
La carta usata è  Papier Floride Losange di Swirlcards.

Alla prossima!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento