martedì 17 gennaio 2017

UN DIARIO SPECIALE...LOADING


Eccomi qui con un nuovo progetto.
Questa volta ho voluto realizzare una cosa che avevo in mente da un po’…
un diario che non avevo ancora mai realizzato, si tratta del diario gravidanza, 
9 mesi per poterlo riempire di amore, preoccupazioni, attesa, e infine la cosa che più ci rappresenta, la vita.
Peccato non averlo a suo tempo realizzato per me, ma se vi state facendo una domanda la risposta e no…hahahah! 
Veronica tra la sua collezione ha una glimps panzuta molto carina e mi sono lasciata consigliare dalla sua dolcezza e semplicità.


La struttura è a spirale e rilegata con la bind it all. 



Ho realizzato la copertina e i divisori dei trimestri con una tessiture digitale creata da me con il computer, e poi prendendone una in primo piano l’ho colorata e sovrapposta.





Ho realizzato 9 tasche, tanti sono i mesi di attesa e per ogni tasca c’è un inserto, un po’ per le ecografie, per le foto della pancia, e per i pensieri di mamma e papà.
Gli interni sono stati realizzati in parte con il computer, in parte con dei timbri clear e in parte a mano con il tratto-pen.
Penso sia un ottimo primissimo ricordo per la nuova vita in arrivo.





















Spero vi piaccia e possa essere per voi fonte di ispirazione.
Grazie di avermi letto
A presto 

Francesca alias SbaLziCrEatiVi

Nessun commento:

Posta un commento