martedì 31 gennaio 2017

IL DT GLIMPS SI ALLARGA ^_^


Tutti pronti per un altra novità?!?!
Da oggi il DT GLIMPS si allarga...avete capito bene..
ho l'onore di dare il benvenuto tra noi alla bravissima 
Barbara Grbec Reberšek
con i suoi colori, porterà le Glimps nel suo 
mondo di card..e non solo ^_^ 
Lei è una "Super" Creativa nel vero senso della parola..infatti si destreggia tra tre bambini, marito, cane, gatto e fa di tutto..anche di più..
praticamente una wonder woman!!


Vi consiglio, per chi non la conoscesse, di andare a vedere i suoi favolosi lavori: 

ed ora lascio la parola proprio a lei, con il suo primissimo post!!





Ciao a tutte!

Sono molto felice e sopratutto onorata di poter far parte di un gruppo così talentuoso di scrapper!
Inanzitutto mi presento. 
Sono Barbara e mi rilasso con lo scrap già da otto anni.  
Il mio blog ... molto semplice...  cardsbybarbara
Nulla di straordinario.
Ho iniziato con i Copic ma sono una amante dei Distress inks,ogni tanto pero mi cimento anche con altri colori.
Oggi inizio con una card. 
Non troppo complicata.
Tra tutte le bamboline ho scelto Glimps Reader e come avrete già capito l'ho colorata con i Distress. 
Nei Capelli le ho aggiunto un po di colpi di sole glitterati.

Ho dato alla card un po` di dimensione  con la stratificazione. 
Alla fine ho aggiunto la Glimpsina.
Semplice semplice e sopratutto facile da fare.



A presto!
Barbara GR

Nessun commento:

Posta un commento