giovedì 17 novembre 2016

PLANNER GLIMPS TUTTA DA PERSONALIZZARE

Ciao Amici, 
oggi sono qui a parlarvi della nuovissima Planner 2017 Glimps,
 ma soprattutto di come potrete renderla unica, 
personalizzandola voi stessi ^_^ 



Chi non ha qualche bigliettino svolazzante da inserire in agenda?!?
Ed ecco la prima personalizzazione, vi mostro come creare delle taschine interne dove poter inserire tutto ciò che vi può servire!!!

Per prima cosa dovete stampare il file su un cartoncino, vi consiglio un 250/300 gr,  ma può essere anche inferiore, soprattutto se decidete di plastificarlo.



La stampa va fatta fronte retro.


In questo caso ho usato un 120 gr che ho poi plastificato e con le forbici sono andata a ritagliare .


..ottenendo così le due tasche aperte..

 Ho piegato a metà la parte lunga, per poi mettere del biadesivo sull'estremità più corta e sulla linguetta in basso


Ho chiuso il tutto e con un perforatore ho fatto i buchi segnati.



L'ultimo passaggio è quello di fare un taglietto con una forbice ai forellini..


..creando così l'apertura per permetterci di inserire la taschina ..


..nella nostra planner glimpsosa ^_^



Ora non ci resta che utilizzarla!!!
Io per esempio ho subito inserito delle paperclip a lampadina..sempre utili quando vengono delle idee 😉


Sul retro ho attaccato dei mini post-it per ogni evenienza, ed ho inserito le mie tag nell'altra taschina





Spero vi sia piaciuto, e sopratutto servito 😀

Questo è solo uno dei tanti modi in cui ci si può divertire a personalizzare la propria planner, nei prossimi giorni vi farò vedere qualche altro simpatico progetto..
perciò continuate a seguirci ^_^

I file utilizzati saranno disponibili nello shop a breve o sulla pagina fb Glimps.
Per info, potete mandarmi un messaggio..

Per ora vi saluto
a presto con tante altre novità
Veronica





Nessun commento:

Posta un commento