martedì 4 ottobre 2016

"GLIMPUNK" SHAKER CARD PER TUTTI !



Eccoci qui...il mio primo post come DT member per le meravigliose Glimps, che emozione!!!
Le mie amiche e "colleghe" vi hanno già deliziato in queste settimane con degli splendidi progetti steampunk ispirati dalla nuova collezione e sono certa che non vedete l'ora di cimentarvi nella realizzazione di una creazione con questi adorabili soggetti ma...... 
Vi sembra che questo stile non sia "nelle vostre corde"?!?
Ebbene lo credevo anche io! Ho scelto e colorato d'impulso questa Glimps che mi aveva colpita al primo sguardo e successivamente ho pensato che avrei avuto difficoltà a inserirla in un progetto coerente con questo stile, e invece.....beh lascio giudicare a voi!

Ho colorato  il timbro, stampato su carta Fabriano liscia 220 gr ,
con le matite metallizzate della Faber-Castell ; 



ho successivamente realizzato una shaker card con una semplice "gelatina" ( i sacchettini trasparenti con cui sono confezionati anche molti prodotti scrap), delle sequins e delle fustellate di mini ingranaggi. 





Infine ho aggiunto un po' di washi tape Stamperia e un sentiment "sporcato" con i distress, una "catenella", riciclata da un infusore del tè e due rivetti .....ed ecco il "mio" stile Glimpunk!




 Che dite, vi sembra sufficientemente Glimpunk?



A presto
Hugs

Nessun commento:

Posta un commento