martedì 6 settembre 2016

SEPTEMBER BACK TO SCHOOL


E' iniziato già Settembre,
e con le mie bimbe ci stiamo preparando per tornare a scuola.
Così per organizzarci al meglio 
ho deciso di realizzare per loro questo portablocchi
 dove poter appendere tutti i biglietti e avvisi 
che arriveranno da adesso fino a giugno 
^_^




Oltretutto è perfetta per l'ispirazione di Settembre di Scrappiamo Insieme
visto che il tema è proprio: ricominciamo!!


Per realizzarla, 
ho tagliato un rettangolo da una scatola di cartone spessa, 
e l'ho rivestita con un pezzo di un jeans che ormai non utilizzavo più.
Dopodichè mi sono divertita a creare un fondo con stencil ed i prodotti mix media della Stamperia.





La clip ferma fogli 
originariamente era argentata, 
ma con uno strato di gesso 
e dei colori metallizzati,  
le ho dato un effetto arrugginito.


La stessa cosa l'ho fatta 
con delle graffette, 
che poi ho attaccato ad un pizzo 
messo alla base.






E naturalmente non poteva mancare una card
a completamento  di questo regalino 
^_^


Per realizzarla ho utilizzato 
il nuovo timbro Glimps cat 
della linea Steampunk


Stampato su un cartoncino kraft 
e colorato con i miei caran d'ache.



Ho poi utilizzato il Glossy Accents 
per dar risalto agli occhi ed altre parti..
cercando di limitarmi..
perchè lo adoro e lo metterei ovunque.



Qualche abbellimento e la cura di altri dettagli ed anche la card è pront
^_^


Che ne dite?!?! Piacerà la sorpresa?! 
Intanto spero sia piaciuta anche a voi ^_^
A presto 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento